Elegante albergo con piscina a Colle Sannita
L'hotel Ca' Del Re è a solo un chilometro dal centro storico di Colle Sannita, famoso per l'antichissima ma ben conservata Chiesa dell'Annunziata, di epoca medievale. Per la sua posizione, l'albergo è l'ideale per chi vuole trascorrere una vacanza a contatto con la natura, nei pressi di diversi luoghi di interesse da poter visitare. In più, grazie all'ampia piscina, alle strutture sportive e all'ottimo ristorante biologico presenti in loco, Ca' Del Re offre servizi per ogni tipo di esigenza.
Servizi in struttura
Il personale dell'albergo, addetto al ricevimento, è a completa disposizione della clientela per soddisfarne tutte le richieste e per fornire indicazioni su escursioni e luoghi da visitare in zona. L'american bar presente in hotel è il luogo ideale per gustare un fresco aperitivo e socializzare. Nel periodo estivo l'area bar si estende anche al bordo piscina.
Gli alloggi
L'hotel dispone di 35 camere, tutte dotate di comfort quali telefono a chiamata diretta, tv, phon e bagno. I balconi si affacciano sulle colline sannite e sul grande parco adiacente alla struttura. Ogni piano comprende una sala soggiorno con una piccola biblioteca, per passare attimi di totale relax da soli o in compagnia, sempre connessi grazie alla comoda connessione wi-fi. Per accedere facilmente alle camere, anche per i disabili, è disponibile un pratico ascensore, tramite il quale è possibile raggiungere la piscina esterna.


L'attenzione all'ambiente
Ca' Del Re ha particolarmente a cuore il tema dello sviluppo eco-sostenibile e dell'impatto ambientale 0.
La struttura è completamente eco-friendly, attrezzata con impianto fotovoltaico per l'auto-produzione di energia e con apposito bacino per il riutilizzo dell'acqua piovana.
Il ristorante propone menù con cucina biologica e risorse alimentari prodotte direttamente negli orti adiacenti al parco, con tutto il gusto e la qualità del vero cibo a km 0.
Sempre immersi nella natura
La struttura si trova nei pressi del Regio Tratturo, dove è possibile fare lunghe passeggiate nel verde e osservare flora e fauna locale.
Interessanti da visitare sono i centri storici di Colle Sannita, Circello, Morcone, San Marco dei Cavoti e Pietrelcina oltre, ovviamente, a Benevento, la città delle streghe. La struttura medioevale ancora intatta, il Teatro Romano e l'Arco di Traiano testimoniano tuttora la millenaria storia della città.