Ristorante per cerimonie immerso nel verde di Colle Sannita
In un ambiente elegante e dall'atmosfera familiare, il ristorante Ca' Del Re propone ai suoi ospiti piatti bio squisiti e variegati, con ricette che si rifanno alla tradizione locale sannita e alla cucina internazionale.
Grazie agli orti e ai frutteti interni alla struttura, Ca' Del Re può offrire prodotti biologici cresciuti e raccolti sul posto, per garantire sempre la massima qualità e genuinità delle materie prime impiegate in cucina.
Ristorante tipico a km 0
Il ristorante è attrezzato per venire incontro a qualsiasi esigenza: la struttura comprende infatti 3 sale, per accogliere grandi e piccoli gruppi di persone. Due di esse, molto ampie, sono l'ideale per l'organizzazione di banchetti e conferenze. Nella terza sala, più contenuta e destinata agli ospiti dell'hotel, è sempre possibile ordinare e gustare le specialità preparate dagli chef.
I menù possono variare, in quanto seguono la naturale stagionalità dei prodotti utilizzati.
Tra i piatti tipici locali, è possibile scegliere ad esempio tra cavatelli con broccoli, tagliatelle ai porcini o piccata ai carciofi di Pietrelcina.
Non mancano anche diverse specialità di cibi alla griglia: su tutti spicca l'ottima carne della zona, da abbinare agli squisiti vini campani proposti in menù.

Il menù bio
Il menù alla carta è il fiore all'occhiello del ristorante Ca' Del Re, in quanto ricco di piatti preparati con prodotti biologici coltivati negli orti e nei frutteti locali.
La cucina biologica a km 0 di Ca' Del Re regala agli ospiti del ristorante un'esperienza unica, fatta di genuinità e di buoni sapori di una volta.
Anche a colazione è possibile gustare delle deliziose marmellate bio realizzate in loco, meglio ancora se immersi negli spazi verdi all'esterno della struttura, totalmente a contatto con la natura.